CHAMPIONS LEAGUE:JUVE,RONALDO TOCCA A TE

JUVE FAVORITA ,LA PRIMA DI RONALDO


Ormai sembra tutto pronto al Mestalla,ore 21:00 la Juventus affronterà il Valencia,prima uscita degli uomini di Allegri di un girone abbastanza facile per la corazzata bianconera.

Ultimi aggiornamenti LIVE da Valencia
Mancano meno di cinque ore ,la Juve ha terminato da poco il riposo pomeridiano,dopo gli schiamazzi della notte a colpi di tamburi,schiamazzi e lanci di petardi da parte dei tifosi di casa,per far innervosire i giocatori e non farli dormire,la squadra di CR7 si appresta a ricevere le ultime informazioni tecniche da parte di Allegri.


Si prospetta un 4-3-3 a trazione anteriore.
Sembra deciso il tecnico livornese a schierare il 4-3-3,fuori dai giochi Douglas Costa,l'esterno brasiliano dopo aver ricevuto le 4 giornate di squalifica in campionato,la dirigenza lo ha punito anche per la Coppa,gesto apprezzabile,al suo posto giocherà Bernardeschi affiancato a Mandzukic e CR7 come tridente.



In difesa: Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo, il jolly colombiano ormai è un tuttofare per il tecnico

Centrocampo: affidato alla grande esperienza di Khedira,Matuidi,Pjanic

Attacco:Super tridente,Mandzukic,Bernardeschi,Cristiano Ronaldo,l'uomo delle Coppe,colui che in sei stagioni europee ha sempre segnato durante la prima gara del girone.Una casualità? 

Per Valencia bagno di folla, per quanto riguarda la formazione si opta per un 4-4-2 mancheranno all’appello Kondogbia e Garay, con Marcelino che confermerà comunque il suo 4-4-2. Il terzino destro sarà l’italiano Piccini, mentre a sinistra ci sarà Gonçalo Guedes, talento amico di Ronaldo. Attacco affidato a Rodrigo.

SITUAZIONE TIFOSI,MONITORATA DALLE FORZE DELL'ORDINE



 In questo momento - riferisce Sky Sport, la situazione sotto l'hotel della Juve è tranquilla e la polizia sta presidiando la struttura. Dopo le vicende di  ieri sera ,i tifosi del Valencia hanno provato a disturbare i bianconeri tutta la notte, fermati solo poco dopo l'intervento dalle forze dell'ordine. Si attendono piu di 1000 supporters bianconeri provenienti da ogni parte,potrà essere importante l'effetto tifosi e perchè no la Juve ha il numero uno in attacco,uno che di gol ne capisce.

Share on Google Plus

About Pianeta Calcio

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento