| foto:infobetting |
- Gli azzurri hanno vinto le ultime due partite consecutive giocate al San Paolo, 1-0 a gennaio in Coppa Italia e 4-1 al ritorno in campionato a fine maggio.
- Il Napoli ha una striscia aperta di quattro vittorie consecutive al San Paolo contro i viola nelle quali ha segnato 10 gol e ne ha incassati 2.
- L’ultima vittoria della Fiorentina contro i partenopei è arrivata proprio al San Paolo e risale all’1-0 del marzo 2014.
- Nelle ultime otto gare giocate contro il Napoli i viola hanno collezionato sei sconfitte esterne e due pareggi, 1-1 e 3-3, al Franchi.
- Dal 2012 in avanti al San Paolo non si sono registrati pareggi tra le due squadre, l’ultimo è lo 0-0 del settembre 2011 che è anche l’unico precedente dal 2008 in avanti finito a reti bianche.
- In campionato l’ultimo No Gol risale al 3-0 casalingo del Napoli dell’aprile 2015firmato da Mertens, Hamsik e Callejon.
- La Fiorentina non segna più di un gol al San Paolo dal marzo 2010 quando vinse 3-1 con una doppietta di Gilardino e un gol di Jovetic.
- Nelle ultime cinque sfide tra le due squadre si è sempre alternato un Under a un Over.
0 commenti:
Posta un commento