![]() |
foto:eurosport |
Wojciech SZCZESNY 7 – Paratona decisiva con i piedi nel finale di tempo su Djurdjevic. Sicuro anche nella ripresa su Pardo e Odjidja. Voto 8
Mattia DE SCIGLIO 6,5 – Attento e concentrato. Giocatore in crescita, voto 7
Andrea BARZAGLI 6,5 Tiene alta la linea difensiva,esperienza e personalità.
Mehdi BENATIA 6 Un muro,bravo nelle uscite.
ALEX SANDRO 6 Va e non va non è il solito Alex che brucia le fasce ma comunque una buona gara.
Sami KHEDIRA 5,5
Blaise MATUIDI 6,5 – Il solito leone. È lui ad avviare l’azione dell’1-0 bianconero, è lui a ricucire quando la Juventus si strappa in due tronconi. Fondamentale.
Juan CUADRADO 7 – Altro gol pesante. L’uomo di Allegri non tradisce. Tira e crossa
Paulo DYBALA 5 – Niente da fare. Serata anonima, un tiro parato e pochi guizzi dei suoi. Chiude il girone di Champions senza gol o assist.
DOUGLAS COSTA 6 – Fiammate e accelerazioni ne confermano l’ottimo stato di forma. Il problema è che si accende e si spegne come un interruttore. Va e non va. Cercasi continuità.
Gonzalo HIGUAIN 5,5 – Poco servito e, quando gli capita, spalle alla porta. Così può fare poco.
ALL. Massimiliano ALLEGRI 6,5 – La Juventus non gioca una grande partita, ma centra un successo importante, si qualifica e, al netto della sbandata iniziale di Barcellona, può dirsi comunque soddisfatta. Da ora in poi bisogna aumentare qualità e anche dinamismo. Ma lui, qualificato agli ottavi per l’ottava volta consecutiva, lo sa bene e a marzo presenterà la miglior Juventus possibile.
Olimpyakos
PROTO 6,5; ELABDELLAOUI 6, NIKOLAOU 5,5, ENGELS 6,5, KOUTRIS 5; ROMAO 6, TACHTSIDIS 6; FELIPE PARDO 6,5, ODJIDJA 6,5 (Dal 62’ FORTOUNIS 6), SEBÁ 5 (Dal 46’ MARIN 6); DJURDJEVIC 5 (Dal 71’ EL FARDOU BEN NABOUHANE 6). ALL. LEMONIS 6
0 commenti:
Posta un commento