MIGLIORE HIGUAIN,PEGGIORE SARRI.NIENTE IMPRESA PER I PARTENOPEI,LA JUVE CONQUISTA LA TERZA FINALE CONSECUTIVA PER LA COPPA ITALIA.I BIANCONERI RIGIOCHERANNO CONTRO LA LAZIO.
José REINA 5
Elseid HYSAJ 6
Vlad CHIRICHES 4
Kalidou KOULIBALY 6
Faouzi GHOULAM 5
Piotr ZIELINSKI 6,5
Amadou DIAWARA 6:Gioca a memoria,chiudendo bene gli spazi a centrocampo
Marek HAMSIK 7 - Segna ancora. Un altro grande gol. Trascina i suoi, a suon di recuperi e lanci
José Maria CALLEJÓN 6
Arkadiusz MILIK 5,5 - Arrugginito. Ci prova una volta di testa, ma per tutto il primo tempo é estraneo al gioco di Sarri.
Lorenzo INSIGNE 6,5
ALL. Maurizio SARRI 5 - Niente impresa.
===Le pagelle del JUVENTUS===
NETO 4.5 - Due buone parate, ma anche un errore troppo grave per esser perdonato. Queste ingenuità ad alti livelli si pagano.
DANI ALVES 5
Leonardo BONUCCI 5,5
Mehdi BENATIA 5,5
ALEX SANDRO 6
Tomas RINCON 5
Sami KHEDIRA 6
Juan CUADRADO 7 - Uno dei giocatori che in questa Juventus fa la differenza. Oltre all'assist per il raddoppio, decine di iniziative apprezzabile. Velocità d'azione impressionante.
Paulo DYBALA 5,5 - Non é in condizione e si vede. Distratto in alcuni fraseggi, a tratti in ritardo. Ha bisogno di minuti
Stefano STURARO 6 :Tatticamente intelligente
Gonzalo HIGUAIN 8 - Bum bum. Ai fischi, continui e asfissianti, risponde con una doppietta. Decisivo, determinato, leader. Napoli lo rimpiange eccome.
ALL. Massimiliano ALLEGRI 6,5 - Juventus decisamente migliore rispetto al match di campionato. Scelte coraggiose, ma comprensibili. Gara preparata bene, altro obiettivo raggiunto.
foto:ilbianconero
foto:ilbianconero
0 commenti:
Posta un commento