12.800 tessere nel 2015, solo 11 a distanza di 365 giorni. Basta questo dato per spiegare che aria si respira intorno alla Lazio. I tifosi non hanno mai nascosto la sfiducia nei confronti della dirigenza biancoceleste e, nel primo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento, hanno reiterato il loro pensiero.
Certo, mancato ancora diverse ore prima che si chiuda la prima giornata, ma la sensazione che difficilmente il numero s'incrementerà in maniera rilevante è profusa. L'obiettivo della tifoseria della Lazio è chiaro: colpire Claudio Lotito.
Attraverso un forte assenteismo allo stadio, con conseguente perdita d'introiti per le casse, i tifosi biancocelesti intendono mandare un chiaro messaggio al loro presidente: o investi oppure è meglio che lasci la poltrona a qualcun'altro.
D'altra parte era dalla stagione 2008-09 che non venivano registrati numeri così bassi. Segno che qualcosa deve assolutamente cambiare, altrimenti la situazione è destinata a degenerare. Lotito ha ancora un mese a disposizione per mettere le critiche a tacere e riconquistare il suo pubblico.
fonte:goal.com

0 commenti:
Posta un commento